The Walking Dead Season Two, trailer dell’episodio finale

Dalla giornata di ieri è finalmente disponibile il nuovo trailer officiale di “No Going Back”, l’episodio finale di The Walking Dead: Season Two – A Telltale Games Series. Il trailer introduce delle scene completamente nuove e, ovviamente, alcuni spoiler per i precedenti episodi delle due stagioni appena trascorse. Ovviamente non troverete spoiler per il season finale.

unnamed

Il claim del trailer, che è anche lo slogan di lancio dell’episodio finale, è “Who Will YOU Become?” ovvero “chi diventerai?”, riflettendovi nel lungo viaggio di Clementine. L’episodio finale, No Going Back, sarà disponibile nel corso della prossima settimana. Dal 26 agosto per PC e Mac via Steam, e per PlayStation 3 e PS Vita tramite PlayStation Store. Il 27 agosto, invece, arriverà su Xbox Live Marketplace per Xbox 360 e, poi, in Europa per PlayStation 3 e PS Vita.

Su App Store, invece, The Walking Dead: Season Two sarà disponibile dal 28 agosto, come in-app purchase dell’app che avete già acquistato. Successivamente verranno rilasciate anche le nuove date di release per quanto riguarda altri tablet, supporti mobile e micro-console device. The Walking Dead Season Two è il sequel naturale della Season One, con tutte le decisioni prese nel primo capitolo che si riflettono sul secondo, soprattutto dal DLC 400 Days. Il primo episodio risale al 17 dicembre del 2013, quasi un anno fa. Una versione retail, infine, verrà rilasciata sul mercato verso il finire dell’anno 2014, entro il prossimo Natale, per PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One, per iOS invece bisognerà accontentarsi dei vari episodi.

Ovviamente noi di iPhoneItalia recensiremo per voi l’ultimo episodio della serie e vi terremo aggiornati su ulteriori novità. Vi lasciamo ora al trailer.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store