“The Walking Dead: No Man’s Land” – non è ancora momento di diventare Zombie

Da Next Games Oy giunge su App Store il nuovo titolo “The Walking Dead: No Man’s Land”, gioco ufficiale di The Walking Dead dell’emittente AMC. Vestirai i panni di Daryl Dixon e ti unirai ai famosi combattenti contro gli agguerriti e sempre più affamati zombie. Resta in vita il più a lungo possibile!

The Walking Dead: No Man's Land iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Giunge su App Store il gioco ufficiale dedicato alla nota serie The Walking Dead dell’emittente AMC. In The Walking Dead: No Man’s Land ti unirai a Daryl Dixon nella lotta contro gli erranti affamati di carne. Trattasi di un gioco di ruolo reperibile gratuitamente e graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Pieno di emozioni e tanta, ma tanta azione. Le scelte tattiche faranno la differenza e decideranno gli andamenti della storia: vita o morte? A te la scelta. Il protagonista Daryl Dixon ti insegnerà ad uccidere e sopravvivere in un mondo invaso dagli zombie… ma ricorda, alla fine sarai da sole in questa sanguinosa lotta contro il male.

L’app risulta già tradotta anche in lingua italiana e supera di poco i 260 MB necessari per il solo download da App Store. Bisogna aver installato almeno iOS 8.0 sul proprio iDevice. Data la reperibilità in via del tutto gratuita, è facile intuire la presenza di acquisti “in-app” da poter effettuare tramite l’apposita sezione dedicata. Numerosi già i feedback rilasciati dagli unti, per la maggiore tutti molto positivi. Bisognerà, quindi, affrontare orde di erranti in combattimenti tattici basati su turni, addestramenti di gruppo che ti insegneranno a sopravvivere in un mondo invaso dagli zombie, potrai scegliere chi far vivere e chi no, ma l’importante sarà salvare le persone e mantenere te stesso al sicuro. Dai la caccia agli erranti a Terminus, nella prigione e in altri scenari noti dalla serie The Walking Dead. Entra a far parte del gruppo formato da altri giocatori, affronta sfide settimanali mortali per ricevere esclusive ricompense.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store