“The Walking Dead: la strada per la sopravvivenza” approda su App Store

Su App Store è disponibile il gioco “The Walking Dead: la strada per la sopravvivenza”, in cui il giocatore dovrà prendere il controllo nella città di Woodbury.

Schermata 2015-08-28 alle 11.24.00

VEDI SU APP STORE

Il gioco parte da un’opera di Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead: dovrai mettere fine alla tirannia del Governatore e prendere il potere nella città di Woodbury.

Davanti a te si erge la città di Woodbury, un angolo di paradiso sfuggito all’apocalisse. Non sai ancora che un folle arriverà al potere, mettendo gli uomini gli uni contro gli altri spingendoli a dubitare dell’umanità stessa. Solo un piccolo gruppo di ribelli sfiderà il potere per liberarsi dall’oppressione: sarai abbastanza coraggioso da schierarti con loro?

The Walking Dead: la strada per la sopravvivenza è sostanzialmente un gioco di ruolo ambientato nell’universo di The Walking Dead. Si tratta di un’avventura dai toni dark, in cui il confine tra vita e non morte si fa sempre più sottile e le decisioni che dovrai prendere per sopravvivere sempre più difficili.

Durante l’avventura, dovrai personalizzare il tuo gruppo di sopravvissuti per renderli più forti, più abili e migliori nell’utilizzo delle armi, ricordandoti che le decisioni che prendi nelle missioni influenzano il proseguimento del gioco. Dovrai assoldare i sopravvissuti più conosciuti del mondo di The Walking Dead, compresi Michonne, Rick, Andrea e Glenn, e creare una zona di sicurezza aumentandone la potenza e la difesa dagli attacchi. Nei combattimenti, annienta i tuoi rivali con gli attacchi speciali in mischia e a distanza con un incredibile arsenale di armi, compresa la katana di Michonne.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store con acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News