the Silver Bullet: sulla scia di Lara Croft, arriva su App Store una nuova avventuriera

Da Kwangsam Kim arriva su App Store il gioco “the Silver Bullet” che vede protagonista una bellissima eroina alle prese con nuove ed emozionati avventure. Gli amanti del genere noteranno qualche similitudine con la nota avventuriera Lara Croft. Forse una lontana parente…? Ma vediamo subito di cosa si tratta.

the Silver Bullet iPhone pic1

VEDI SU APP STORE

Oggi vogliamo parlarvi di un nuovo gioco apparso su App Store solo da qualche giorno, intitolato the Silver Bullet. Protagonista una misteriosa avventuriera dai capelli rossi, dal fisico atletico e molto abile con le armi. Probabilmente si tratta di una lontana parente di Lara Croft, saga da cui forse gli autori hanno preso spunto per la creazione di questo nuovo gioco per iPhone e iPad. Kali, la nuova protagonista conosciuta come “Goddess of Death” nella rivoluzione Sud Americana (così narra la storia), vi catapulterà in ambienti di gioco realizzati in grafica 3D e pieni di azione.

Kali è un membro delle forze speciali di un’organizzazione segreta in lotta contro i demoni che cercano di invadere il nostro pianeta. Armata di 2 potenti pistole, affronterai ben 31 missioni contro mostri e zombie di vario genere. Inutile dire che bisogna andare a caccia e non è concesso fare prigionieri… Quindi, sguardo di ghiaccio e grilletto facile! I comandi di gioco sono semplici da apprendere, molto intuitivi e ben posizionati. Kali si muoverà grazie ai comandi impartiti tramite “dual-stick” virtuali mostrato a video. Individuato un avversario, la protagonista inizierà automaticamente a svuotare i caricatori. E’ anche possibile selezionare due avversari e fare il modo che vengano attaccati nello stesso istante.

the Silver Bullet iPhone pic0

Buona anche la grafica, curata e ben realizzata. Ci si aspettava qualcosina in più dagli effetti audio, ma non vogliamo essere troppo pignoli in merito. Gli autori hanno realizzato il gioco unicamente in lingua inglese, ha un peso che supera i 595 MB e richiede iOS 7.0 o versioni successive. Il prezzo fissato a 2,99 € è un buon compromesso considerando che si tratta anche di un gioco universale, quindi perfettamente compatibile sia con iPhone, che iPad.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 2,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store