The Phantom PI Mission Apparition, è ora di salvare la villa infestata su iPhone

I Rocket 5 Studio hanno rilasciato il loro nuovo prodotto su iOS, The Phantom PI Mission Apparition, la storia di un investigatore impegnato in un’avventura tra fantasmi e ville infestate da spiriti maligni, tutti legati a una rock star defunta.

screen520x924VEDI SU APP STORE

Nei panni di un investigatore specializzato verremo convocati per seguire un importante caso, quello del fantasma di Marshall Staxx, defunto proprietario di una nota villa nonché conosciuta rock star a livello mondiale. Il suo successo, però, è figlio di un maleficio: d’altronde prima di acquistare la villa, Marshall non era noto come quando è morto, e il mistero va assolutamente risolto, per assicurare il futuro di chi abita intorno alla villa infestata. Grazie alla grafica 3D e ai 20 livelli – che corrispondono alle stanze della magione – saremo chiamati a vivere un’esperienza in chiave puzzle, con numerosi enigmi a risolvere, mettendo alla prova la nostra memoria e impegnandoci nei numerosi misteri a nostra disposizione.

Non da meno lo humor utilizzato per avanzare nell’avventura, con gli autori che si sono divertiti a rendere meno gravosa l’atmosfera e più lieve il momento, così da potervi accompagnare in una piacevole esperienza ludica. Lo stesso scorrazzare dei fantasmi nelle varie stanze, grazie ai dettagli inseriti nei vari scenari, renderà più briosa l’esperienza.

The Phantom PI Mission Apparition è disponibile al prezzo di 1,79 euro su App Store per iPhone e iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi