The Nightmare Cooperative arriva da Steam su iOS

The Nightmare Cooperative, noto gioco strategico disponibile su Steam, è finalmente arrivato su iPhone e iPad.

nightmarecooperative_iphone

VEDI SU APP STORE

Direttamente da Steam è arrivato su App Store “The Nightmare Cooperative“, un nuovo affascinante gioco strategico caratterizzato da una grafica stilizzata degna dei migliori titoli per dispositivi touchscreen, proponendo un gameplay che unisce sia puzzle game che avventura.

Il nostro obiettivo in questo divertente “strategic adventure game” sarà quello di tentare di raccogliere la maggiore quantità d’oro possibile prima che la nostra squadra venga interamente distrutta da mostri e trappole che abiteranno i livelli. Naturalmente andando avanti il gameplay diventerà progressivamente più difficile, soprattutto viste le meccaniche relative al controllo dei nostri eroi: questi, infatti, si sposteranno contemporaneamente in base alle nostre mosse, obbligandoci a calcolare attentamente quale strategia seguire.

Ecco di seguito un video con il gameplay del gioco:

The Nightmare Cooperative è presentato come un rougelike con elementi tipici dei puzzle game e la nostra squadra sarà composta da numerosi personaggi con abilità speciali uniche, spostandosi all’unisono per il livello. Una delle caratteristiche più interessanti riguarda i livelli: ogni partita, infatti, sarà diversa da quella precedente, ed il nostro punteggio dipenderà dalla quantità d’oro raccolta durante la partita.

The Nightmare Cooperative è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 3,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store