“The Interview” è ora disponibile anche su iTunes

Seguendo l’esempio di Google, YouTube e Xbox, anche Apple ha deciso di offrire lo streaming del discusso film “The Interview” su iTunes.

theinterview

In seguito alle trattative iniziali, anche Apple ha deciso di offrire ai propri utenti la possibilità di acquistare e vedere in streaming il tanto discusso film “The Interview” su iTunes, seguendo così l’esempio di Google, YouTube e Xbox Video. Il prezzo per il noleggio è di 6$, mentre per l’acquisto è prevista una spesa di 15$.

Solo la scorsa settimana Sony aveva annunciato che non avrebbe rilasciato il film nelle sale, né online, a causa della mancata disponibilità da parte dei cinema e delle ripetute minacce da parte degli hacker. Poco dopo l’annuncio di Sony, il Presidente Obama ha rilasciato una dichiarazione, esprimendo il proprio dissenso in merito al comportamento di Sony e alla scelta di non diffondere il film a causa delle suddette minacce. E’ probabile che proprio questo passaggio abbia convinto Sony a rilasciare il film in 200 cinema indipendenti e online il 25 dicembre.

Purtroppo il film è disponibile attualmente soltanto negli Stati Uniti. Può essere acquistato o noleggiato a questo indirizzo.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News