Terra Battle, Sakaguchi assicura l’arrivo della componente multiplayer

In Italia continua a essere un miraggio, ma nel frattempo Hironobu Sakaguchi non interrompe il proprio lavoro su Terra Battle: il noto game designer giapponese ha mantenuto le promesse e ha annunciato, in un’intervista a Gamespot, di essere al lavoro sul comparto multiplayer del titolo iOS, che quindi diventerà presto un MMO.

terra battle

VEDI SU APP STORE

Superato il traguardo di 1,2 milioni di download in meno di due mesi dal lancio, Sakaguchi ha specificato che nelle intenzioni di Mistwalker, l’azienda sviluppatrice di Terra Battle e autrice anche di Lost Odyssey e Blue Dragon, la release dell’update multiplayer è prevista per gennaio, a metà del mese, così da poter permettere una co-op da tre giocatori. Questi daranno vita a una squadra affiatata che potrà così affrontare nemici e avversari insieme, senza giocare da soli. D’altronde Sakaguchi continua a sostenere, nel tempo, gli eSport e il proprio sviluppo, specificando che l’inserimento del comparto online permetterà anche una maggior attenzione a tale disciplina, potenziando la piattaforma di gioco.

Terra Battle è disponibile dallo scorso 9 ottobre su App Store, ma per l’Italia non ancora esiste una data ufficiale di uscita. In ogni caso è possibile ottenerlo gratuitamente attraverso un altro store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store