Terra Battle raggiunge i 200.000 download: in Italia si attende la release

Terra Battle, il nuovo titolo di Hironobu Sakaguchi per mobile, è stato pubblicato lo scorso 9 ottobre su App Store e Google Play con una campagna di download che prevede l’aggiunta di determinate features a seconda di quanti acquisti del titolo verranno effettuati.

Terra-Battle-450x240
A distanza di pochissimi giorni il titolo ha già raggiunto i 200.000 download, tanto da spingere gli sviluppatori a confermare che all’arrivo dei 300.000 e poi ai 400.000 ci saranno nuove aggiunte, sia per incentivare gli attuali videogiocatori a continuare l’esperienza, sia per convincere chi non ha ancora ceduto ad acquistare il titolo, che tra l’altro è distribuito gratuitamente su App Store. Resta, però, il disagio di non aver rilasciato Terra Battle anche sullo store italiano, ma in tutti i restanti europei, dallo spagnolo all’inglese, fino al tedesco e al francese. Una scelta che per ora sta penalizzando il nostro Paese, che non può provare il titolo di Sakaguchi, padre di Final Fantasy.

Nel mentre Hironobu Sakaguchi ha ipotizzato anche la possibilità di rilasciare il titolo sugli store digitali delle home console, quindi sul PSN e su XBLA, al raggiungimento di un nuovo traguardo dal punto di vista dei download del titolo dagli store Apple e Google.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store