“Terminator Genisys: Revolution” – gioco ufficiale dedicato al film che presto arriverà nella sale cinematografiche

Ebbene si, è tornata la macchina da guerra proveniente dal futuro! Nell’attesa del nuovo film “Terminator: Genisys” che ben presto verrà proiettato nelle sale cinematografiche, arriva su App Store il gioco dedicato ed intitolato “Terminator Genisys: Revolution”. Disponibile gratuitamente per tutti, dovrete affrontare la nuova minaccia architettata dall’intelligenza artificiale “Skynet”, nonché il suo fedele esercito composto da potenti robot di ultima generazione.

Terminator Genisys- Revolution iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

In perfetta sincronia con l’imminente uscita del nuovo film, giunge su App Store il titolo Terminator Genisys: Revolution. Per quanto riguarda il download, sono necessari 91.3 MB, gli autori hanno già avuto la premura di renderlo pienamente compatibile anche con la nostra lingua e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevices.

È l’anno 2028 e l’umanità è sull’orlo dell’estinzione.” Non poteva di certo mancare una descrizione a dir poco catastrofica. Ma nulla è perduto e tutto può essere recuperato grazie a te ed il famigerato John Connor. Inizierai una nuova guerra per salvare la razza umana dai feroci robot provenenti dal futuro e capeggiati da SkynetTerminator Genisys: Revolution è il gioco ufficiale dedicato al nuovo film che si appresta ad uscire nelle sale cinematografiche ed in cui dovrai portare a termine una serie di missioni pre-impostate.

Terminator Genisys- Revolution iPhone pic1

Nei panni di un combattente della resistenza, dovrai inizialmente aiutare il tuo capo, John Connor, a fuggire dalla prigione in cui viene tenuto segregato. Successivamente inizieranno una serie di missioni in quel di New York, combattimenti contro il potente esercito di robot capeggiato da Skynet. In un ambiente grafico con prospettiva 3D, vi muoverete automaticamente (quindi senza la possibilità di esplorare liberamente i vari luoghi) da una postazione all’altra e da cui avrete il compito di abbattere i vostri nemici. Una modalità di gioco già vista, ma che può comunque appassionare gli amanti del genere, soprattutto i fan del noto film.

I comandi di gioco sono stati mantenuti il più semplici possibile, tutto basato sul gesture e pulsanti virtuali mostrati a video. Una svariata scelta di armi tra cui scegliere ed utilizzare, di precisione e di distruzione di massa. Non manca proprio nulla. Man mano che si prosegue nelle missioni, è possibile sbloccare nuove caratteristiche, armi, potenziamenti e tanto altro ancora. Oppure, se proprio non potete farne a meno, è possibile mettere mano al portafoglio e acquistare fina da subito qualche potenziamento tramite la classica modalità degli acquisti “in-app“. L’essere gratuito, purtroppo, impone l’ausilio di vie traverse per accedere ai dovuti guadagni e per farlo, gli autori, hanno deciso di fare affidamento agli acquisti “in-app“, non solo per gli oggetti, ma anche per aggiudicarsi energia aggiuntiva che ci permette di giocare oltre il tempo limite prestabilito. Caratteristiche nota dei giochi free to play.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store