Ten: il “tris” dentro il “tris”

L’applicazione che vogliamo presentarvi oggi si chiama Ten ed è un gioco ispirato al classico “tris”.

ten screen

VEDI SU APP STORE

L’applicazione, ispirata al gioco del tris, fornisce un’esperienza di gioco innovativa che comprende 9 minigiochi all’interno del gioco principale: praticamente un “tris” nel “tris”.

Lo scopo del gioco è completare tre riquadri in sequenza. Per completare un singolo riquadro bisogna mettere all’interno del riquadro tre segni in sequenza, esattamente come nel tris. I riquadri non si giocano singolarmente: non si completa mai un riquadro prima di passare ad un altro, ma si segue un ordine stabilito casualmente dall’app per giocare su più fronti.

E’ possibile giocare da soli con il computer, in due giocatori sullo stesso dispositivo o online grazie al supporto nativo della piattaforma di gioco di Apple, Game Center. L’app è gratuita ma acquistando la versione premium tramite acquisto in-app (0,89€) è possibile modificare il tema del colore, e giocare partite illimitate in multigiocatore (sia in locale, sia online). Nella versione free sono comunque disponibili 10 colori liberamente utilizzabili. La grafica è molto semplice ma ben curata e si adatta perfettamente allo stile di iOS 7. Unica nota dolente: gli effetti sonori sono un po’ sterili e poco coinvolgenti.

L’app è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store