Ted the Jumper: mai saltare all’indietro!

E’ disponibile su App Store un nuovo gioco rompicapo targato Bulkypix. Parliamo di Ted the Jumper, un nuovo titolo che richiederà abilità e concentrazione.

screen640x640-2

VEDI SU APP STORE

Questo nuovo gioco si configura subito come un rompicapo dalla grafica molto colorata e divertente. L’obiettivo del gioco è di aiutare il protagonista, Ted, a raccogliere tutti i blocchi di legno che sono presenti sul campo di gioco. Come? Saltandoci sopra. Così sembra molto semplice, ma il problema è che Ted può saltare in avanti, verso destra e verso sinistra, ma non può saltare all’indietro. E’ proprio questa la difficoltà: riusciremo a non rimanere bloccati nel livello prima di aver raccolto tutti i blocchi presenti?

Ma le caratteristiche del gioco non sono finite qui: ci sono dei blocchi speciali e degli ostacoli da evitare. Nel gioco attraverseremo quattro mondi multicolore e potremo giocare in quattro modalità di gioco:

  • Avventura: qui dovremo completare quattro capitoli di difficoltà crescente. Ogni capitolo introduce un nuovo blocco speciale e un nuovo mondo.
  • Addestramento: qui dovremo riscaldare il nostro cervello con infiniti livelli creati casualmente. Ogni volta un rompicapo diverso!
  • Campionato: qui dovremo risolvere cinque rompicapi consecutivi il più in fretta possibile.
  • Modalità speciale: una modalità per chi vuole toccare la superficie dell’acqua e giocare con le increspature. Solo per divertimento.

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Il gioco pesa circa 33.2MB e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato ottimizzato per i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Ted the Jumper è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 0.99€ (per ora in sconto del 50% per il lancio). Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store