Tap Selfie: non serve più il pulsante di scatto, basta toccare lo schermo dell’iPhone

Quante volte abbiamo fatto e rifatto un selfie perché non siamo riusciti a toccare il tasto di scatto della fotocamera del nostro iPhone? due, tre, quattro… a volte decine. Da oggi non è più un problema, perché Tap Selfie rende obsoleto e inutile il pulsante di scatto. Una piccola rivoluzione racchiusa in una app per iOS compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, che ci da finalmente la libertà di pensare a sorridere o fare boccacce piuttosto che pensare a dov’è il tasto per scattare.

Schermata 2014-08-20 alle 16.00.40

VEDI SU APP STORE

Finalmente un selfie diventa facilissimo da fare, punta l’iPhone verso di te e i tuoi amici e tocca un punto qualsiasi dello schermo, con qualsiasi dito e “click!” il gioco è fatto. Se c’è poca luce, puoi attivare il flash in modalità “torcia” direttamente dalla app, così sarà sempre acceso fino al momento dello scatto… luce per tutti! Una volta fatto il selfie puoi condividerlo subito su Facebook e Twitter oppure mandarlo via SMS o Email. Ovviamente potrai anche salvare la foto, assegnarla ad un contatto, copiarla o stamparla.

Ci sono particolari che vuoi eliminare dal selfie? Nessun problema, puoi tagliare la foto direttamente con Tap Selfie ed escludere le parti indesiderate. Finalmente non manderai più foto con particolari che vuoi tenere nascosti o che non ti piacciono. Utile anche in caso di photobombing.

Tap Selfie è prodotta da Apimac, leader di mercato nelle app di shooting grazie alla pluripremiata “Self Timer”, l’autoscatto più utilizzato dagli utenti di device Apple. Grazie proprio a questa vasta esperienza nel campo delle applicazioni per le foto personali, la facilità d’uso di Tap Selfie è eccezionale: si fa tutto in tre passaggi: scatta, ritaglia, condividi.

La app è a prezzo lancio di Euro 0,89, è universale, disegnata per iPhone, iPod touch e iPad. Disponibile in italiano, inglese, cinese, francese, spagnolo e tedesco. Potete scaricare questa app da App Store cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store