Tante novità per l’applicazione MyPlants

Su App Store è disponibile un importante aggiornamento per myPlants, ottima applicazione che aiuterà gli utenti a prendersi cura delle tue piante.

Schermata 2014-06-03 alle 17.07.26

VEDI SU APP STORE

myPlants è la prima app gestionale per curare fiori, piante, giardini e terrazzi. Si tratta di un comodo scadenziario con promemoria in grado di suggerire quando annaffiare e concimare le varie piante, seguendo i bisogni specifici di ognuna.

A tua disposizione ci sono oltre 250 piante con relativa scheda descrittiva. myPlants offre una  modalità di ricerca per nome comune e nome scientifico.

Se invece cerchi una pianta specifica, l’app ti aiuta una modalità di ricerca per posizione, terreno/vaso, esposizione al sole e uso.

Si tratta quindi di un’app molto completa, in grado di offrire una serie di strumenti utili per curare al meglio le piante.

Ecco le novità della versione 1.1:

  • 70 Nuove piante (ringraziamo tutti gli utenti che ci hanno scritto segnalando le loro piante, abbiamo cercato di aggiungerle tutte. Scriveteci ancora per segnalarci cosa vorreste.)
  • Nuova modalità di ricerca per Foto. Scorri tra tutte le foto e trova la tua pianta anche se non sai come si chiama.
  • Nuova funzione per aggiungere una Pianta non presente nella lista. Premi il + in alto a destra e aggiungi la tua pianta.
  • Nuovo sistema di avvisi più comodo e efficace per non dimenticarti mai di prenderti cura delle tue piante.
  • Corretti alcuni bug.

myPlants è disponibile su App Store al prezzo di 3,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti