Tante novità per iRiparo!

ARTICOLO SPONSORIZZATO – La crescita del marchio iRiparo, leader nella riparazione di smartphone e tablet in tutta Italia, è stata così capillare sul territorio con l’apertura di 68 negozi in franchising, 1 in Francia e 1 in Svizzera, che non poteva che esserlo anche sul web.

Schermata 2014-11-25 alle 14.03.40

A partire da un nuovo sito completamente ridisegnato, www.iriparo.com dal design minimale ma funzionale, con la possibilità di trovare il centro di riparazione più vicino con mappe interattive e tutte le informazioni necessarie per procedere alla riparazione del nostro device. Sul nuovo sito, anima e cuore dell’intera storia di iRiparo, nato proprio sul web, si possono trovare i prezzi delle varie riparazioni, così come le cover, le pellicole e tutti gli accessori che possono rendere l’esperienza al meglio.

Inutile sottolineare che sono già disponibili accessori, cover e pellicole per i nuovissimi iPhone 6 e 6 Plus. Numerose anche le idee regalo in vista del Natale, articoli originali e curiosi per tutti i gusti.

Ma non è finita qui: oltre al sito ufficiale, iRiparo ha aperto nell’estate un sito appositamente pensato per la capitale e raggiungibile all’indirizzo www.iriparoroma.it. Sono ben 6 i centri iRiparo specializzati sul territorio romano: Battistini, Cinecittà, Monteverde, San Giovanni, Prati e Tiburtina. Il nuovo sito permette all’utente romano, così come a tutti i turisti di passaggio per la capitale, di trovare la migliore assistenza, nel più breve tempo possibile e con tutta l’esperienza della rete iRiparo. Consulenza, assistenza e soprattutto la possibilità di usufruire della riparazione express  in mezz’ora su appuntamento: una carta vincente per tutti i turisti di passaggio a Roma.

iRiparo_Mappa

Al fine di promuovere in modo sempre più incisivo il marchio iRiparo e tutta la rete di affiliati al sistema franchising, è nato inoltre il canale Youtube “iRiparo Channel”.

Schermata 2014-11-25 alle 14.04.31

Una vera vetrina in cui è possibile vedere alcuni video girati nei centri iRiparo, gli spot utilizzati per la campagna sulle reti Sky e soprattutto l’intervista andata in onda lo scorso 3 ottobre nella rubrica “Fuori Tg” su Rai 3.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News