TalkRabbit un’app alternativa per interagire con i propri contatti Facebook

TalkRabbit è un’app per iPhone che consente agli utenti Facebook di interagire con i propri contatti in un modo nuovo e potenzialmente divertente. L’app in questione, infatti, è stata pensata e sviluppata per permettere agli utenti di lasciare commenti anonimi riguardanti i propri contatti Facebook e, viceversa, per leggere quelli eventualmente lasciati dagli altri.

Schermata 2014-02-17 alle 12.20.13">VEDI SU APP STORE

Come accennato in apertura, TalkRabbit si propone di mettere a disposizione delle persone che utilizzano Facebook un nuovo “strumento” simpatico per interagire con i propri contatti, tendenzialmente per associare a ciascuno di essi messaggi anonimi, siano essi domande, complimenti, confessioni e quanto altro.

Il funzionamento dell’app è molto semplice, chi fosse interessato ad usarla, infatti, non dovrà far altro che scaricarla gratuitamente da App Store, effettuare il “log-in” utilizzando le proprie credenziali Facebook e poi, nell’apposita sezione individuare il contatto riguardo il quale vuole inviare un messaggio anonimo. Naturalmente, oltre che scrivere in prima persona, l’utente potrà anche leggere i messaggi eventualmente lasciati dagli altri sia al contatto in questione, sia a se stesso.

Grazie alla funzionale interfaccia utente, peraltro, si potranno agevolmente individuare i contatti che già sono stati destinatari di messaggi anonimi per contribuire in prima persona, o leggere cosa scritto dagli altri.

Nonostante i messaggi inviati rimarranno anonimi, l’utente ha la possibilità di “caratterizzare” in minima parte i propri, specificando il loro colore, scegliendo tra rosso e blu.

Per rendere l’app ancora più coinvolgente, gli sviluppatori hanno ben pensato di inserire una funzione di notifica dei nuovi commenti. Di conseguenza, chi fosse interessato a leggere subito i messaggi riguardanti un proprio contatto potrà contrassegnarlo come preferito per vedere prontamente attivare questa funzione.

TalkRabbit è disponibile su gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Social Network