Talisman: storico gioco da tavolo ora compatibile anche con iPhone

Gli autori di “Talisman” rilasciano su App Store un nuovo ed importante update che rende questo fantastico gioco pienamente compatibile anche con iOS 8 e iPhone. Pensato principalmente per il multiplayer, anche se risulta possibile giocare in single player mode, potrai finalmente divertirti con tutti i tuoi amici oppure con la famiglia, sfruttando i tuoi iDevice.

Talisman iPhone pic1

VEDI SU APP STORE

Molti di voi conosceranno sicuramente già il gioco Talisman. Il regolamento è aggiornato alla quarta edizione del game ufficiale. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, i giocatori si avventurano in una pericolosa ricerca del tesoro definitivo, la Corona del Comando. Potrai scegliere tra 14 14 personaggi come il Guerriero, l’Assassino, il Ladro o il Mago e sfidare i tuoi avversari in un regno colmo di pericoli. Ciascun personaggio dispone di particolari abilità e poteri speciali, ma anche punti deboli. Per vincere la partita, dovrai raggiungere il cuore del regno per trovare la Corona del Comando e sprigionare un potente incantesimo che annienterà tutti i tuoi rivali. Si scaltro, trova allenati e sconfiggi i tuoi nemici sul tempo. Solo così avrai la possibilità di sopravvivere alla prova definitiva che si cela dietro il Portale del Potere.

Per quanto riguarda il download sono necessari poco più di 36 MB, risulta già localizzato anche in lingua italiana e necessita di iOS 7.0 o versioni successive.

Continua a leggere l’articolo completo pubblicato su iPadItalia.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store