Take Creative Vocal Recorder, l’app per registrare le due idee musicali in movimento

Propellerhead Software, dopo l’applicazione Figure che ha vinto il premio “App of the Year 2012”, rilascia una nuova app dedicata alla creazione musicale: Take Creative Vocal Recorder.

Schermata 2014-07-11 alle 11.24.08

VEDI SU APP STORE

Partendo dallo stesso presupposto di Figure, e cioè quello di realizzare un’app semplice e innovativa, Take Creative Vocal Recorder consente ai musicisti professionisti e non di registrare le loro idee musicali in movimento.

Take Creative Vocal Recorder è in registratore creativo per musicisti. Ha la stessa semplicità di un’app per memo vocali, ma offre tantissime funzioni dedicate alla foce, come la possibilità di registrare le armonie e di applicare una serie di effetti in grado di addolcire la voce e registrarla insieme ad una serie di battute e ritmi. Grazie a queste funzioni, è possibile registrare qualsiasi idea musicale sfruttando i ritmi e i loop già presenti. Inoltre, ogni registrazione può essere condivisa via email, Facebook o Twitter.

Gli sviluppatore consigliano di usare l’app con le cuffie, visto che solo con questo accessorio è possibile ascoltare in modo corretto le varie basi.

Take Creative Vocal Recorder è disponibile gratuitamente su App Store

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store