Sword Of Xolan: diventa un impavido guerriero in questo nuovo platform-retro-game

Da qualche giorno risulta reperibile su App Store il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato “Sword Of Xolan”, realizzato dagli autori Alper Sarikaya. Possiamo definirlo un platform game dallo stile retro, un jump & run in cui dovrai vestire i panni di un valoroso ed impavido guerriero alle prese con numerose missioni di portare a termine, obiettivi Game Center da sbloccare, con il pieno supporto ai controller MFI, il tutto in versione Premium e senza ulteriori acquisti “in-app“.

Sword Of Xolan iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Tra i nuovi giochi di recente uscita su App Store abbiamo individuato il bellissimo Sword Of Xolan. Per quanto riguarda il download sono necessari 41.7 MB, l’app risulta attualmente reperibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

Alper Sarikaya torna su App Store con un nuovo ed interessante gioco che piacerà sicuramente a tutti gli amanti dei platform game e jump & run. Identificato con il titolo Sword Of Xolan, affronterai una nuova avventura nelle vesti di un impavido guerriero che avrà il compito di salvare la terra da un’imminente cataclisma. Gli abitanti di un intero paese sono stati presi in ostaggio da forze oscure. Ed è qui che entra in gioco il valoroso protagonista armato di potente spada e coraggio da vendere. In ben 30 livelli in totale, dovrai portare a termine le varie missioni proposte e concludere la storia in modo da poter esclamare “… e vissero tutti felici e contenti!“.

Sword Of Xolan iPhone pic1

Probabilmente 30 livelli sono considerati pochi rispetto a molti altri giochi simili, ma Sword Of Xolan merita i 0,99 € richiesti per il download. Inoltre, gli autori hanno voluto rinunciare completamente a qualsiasi altra forma di guadagno extra tramite banner pubblicitari oppure acquisti “in-app“. Avrai subito a tua disposizione la versione full del gioco e potrai mettere alla prova le tue abilità nel maneggiare la spada. Grazie ai comandi di gioco semplici ed intuitivi, ti abituerai presto alle varie mosse da poter effettuare: camminare, saltare, attaccare i nemici, raccogliere monete e bevande magiche. Oltre ad ambienti ostili, troverai numerosi mostri da dover affrontare e abbattere.

Tra le caratteristiche pubblicate sulla relativa scheda App Store leggiamo anche la piena compatibilità con i controller MFI ed il Game Center di Apple, in cui sono stati inclusi ben 19 obiettivi da sbloccare. Graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, lo stile richiama i tanto amati giochi del passato, colori e design in pixel-style, suoni e sound originali. Un gioco che vogliamo consigliare a tutti gli amanti del genere. A mio avviso, un must! Su iPhone 6 Plus è un piacere giocarci.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store