Svelato il nuovo Apple Store in Cina che apre domani!

Apple ha svelato il suo nuovo Apple Store di Chongqing alla vigilia della sua inaugurazione. Il murale che ricopriva l’edificio è stato rimosso e ora possiamo vedere l’entrata a forma di cilindro in vetro. Lo store assomiglia molto ad un mix tra lo store di Shanghai e di New York (5th avenue).

exterior

Abbiamo visto di recente (qui l’articolo) il murale commissionato da Apple e realizzato dal fotografo Navid Baraty e dall’artista Yangyang Pan, per uno dei nuovi 5 store che stanno aprendo i battenti in Cina. Oggi, allo Store di Chongqing il murale è stato tolto e ha rivelato l’entrata in pieno stile Apple del nuovo store. L’entrata è realizzata tutta in vetro, e si presenta come un cilindro con all’interno una scala a chiocciola che permette di scendere al piano interrato, la vera location dello Store. Questo design ricorda molto un mix tra l’iconico cubo di vetro dell’Apple Store di New York (5th Avenue) e quello di Shanghai. Lo Store aprirà ufficialmente domani.

Ecco alcune foto scattate al negozio:

stairs interior

Ricordiamo che questo è uno dei 5 store che stanno aprendo i battenti in questo periodo in Cina, e ricordiamo che per Apple la Cina è un mercato importantissimo (sono in previsione altri 20 store nel corso dei prossimi anni).

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News