Svelato il contenuto delle “Lucky Bag 2015” di Apple

Come ogni anno, il 2 gennaio tornano in Giappone le “Lucky Bag”, vere e proprie borse della fortuna al cui interno è possibile trovare prodotti dal valore superiore a quello della spesa sostenuta. Scopriamo cosa di nascondeva nelle borse preparate da Apple…

dsc00540

Le vendite delle Lucky Bag di Apple sono iniziate alle 8 locali, con le scorte terminate in pochissime ore. Tanti, infatti, hanno approfittato di questa offerta valida solo per la giornata odierna.

Le “Lucky Bag” sono borse della fortuna che vengono acquistate al buio dai clienti e che al loro interno possono contenere oggetti anche del valore superiore rispetto alla spesa. Presso tutti gli Apple Store del Giappone oggi era possibile acquistare le Lucky Bag al prezzo di 320$.

Quest’anno, le “Lucky Bag” di Apple erano di quattro tipi, ma ovviamente i clienti non sapevano quale andavano ad acquistare, essendo tutte identiche dall’esterno:

  • Nella borsa più “fortunata” (e anche più rara) i clienti hanno trovato un MacBook Air da 11 pollici e 128GB, con tanto di Air Jacket case di accompagnamento. Nella borsa c’erano anche una Apple TV, uno zaino Incase Icon Slim in edizione limitata, gli auricolari wireless Powerbeats2, una powerstation Sophie Juice Pack sempre in edizione limitata e una presa Twelve South PlugBug. Non male per meno di 350 dollari…
  • In altre due borse era possibile trovare o un iPad Air 2 da 16GB o un iPad 3, sempre da 16GB. Insieme al tablet, erano compresi gli altoparlanti Bluetooth Ultimate Boom, una Apple TV, uno zaino Incase Icon Slim in edizione limitata, gli auricolari wireless Powerbeats2, una powerstation Sophie Juice Pack sempre in edizione limitata.
  • Nella quarta borsa, la meno fortunata”, c’erano un iPod touch di quinta generazione da 16GB, una carta regalo iTunes e i soliti Apple TV, zaino Incase Icon Slim in edizione limitata, auricolari wireless Powerbeats2 e powerstation Sophie Juice Pack

luckybag20151 luckybag20153 luckybag20152

Il contenuto di tutte le Lucky Bag è superiore al prezzo richiesto, per cui si comprende come mai siano andare a ruba in pochissimo tempo!

[√ia] 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità