Susume Tactics: da miglior gioco per PSP, ora disponibile anche per iPhone e iPad

Riconosciuto come “Best PSP Game 2012”, “Susume Tactics” arriva ora anche su App Store. Compatibile sia con iPhone, che iPad, il gioco realizzato da Sugra Games vi catapulterà nello spazio infinito realizzato in pixel style.

Susume Tactics iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Susume Tactics raggiunge lo scenario Apple e approda anche su App Store, ora disponibile in versione universale premium al prezzo di 3,99 €. Per quanto riguarda il download, l’app necessita di 44.4 MB, risulta localizzata unicamente in lingua inglese e richiede iOS 4.3 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

Chi segue lo scenario PSP, avrà sicuramente già sentito parlare del gioco Susume Tactics, vincitore del titolo “Best PSP Game 2012” (PSNStores). Trattasi di un gioco di strategia in tempo reale con grafica vettoriale in stile arcade. Risultano disponibili due modalità di gioco, “arcade” e “war mode” (il secondo necessita di essere sbloccato durante le fasi di gioco) e 5 gradi di difficoltà in cui mettersi alla prova. Lo scopo principale consiste nel proteggere la nave madre, sfruttando le proprie armate, e distruggere i nemici che attaccheranno in modo strategico.

Susume Tactics iPhone pic1

Il game è stato opportunamente elaborato e reso compatibile con le caratteristiche dei nostri iPhone e iPad. Per semplici drag and drop bisogna pilotare le varie unità in un terreno di battaglia graficamente realizzato in pixel style. Posizionando correttamente ed in modo strategico tutte le vostre unità, queste inizieranno ad attaccare i nemici in modo automatico. Per ogni avversario disintegrato e tempo trascorso senza subire troppi danni, otterrete risorse aggiuntive da poter investire per l’ottenimento di potenziamenti. Ogni oggetto aggiuntivo modifica sensibilmente le abilità e la potenza di fuoco delle vostre unità, che non sempre risultano efficaci per raggiungere lo scopo. Valutate ogni singolo potenziamento prima di renderlo vostro.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 3,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store