Supporto al Tethering per l’iPhone 3G
Direttamente da O2 giungono ottime notizie per quanto riguarda il buetooth del nuovo iPhone, in particolare sulle funzioni che supporterà.

Infatti in un comunicato stampa viene confermato al 99% il supporto per il Tethering, cioè si avrà la possibilità di usare il Bluetooth per condividere la connessione internet (UMTS/EDGE/HSDA/GPRS) con un pc, il tutto gestito da un software creato appositamente. Questa sembra essere un’ottima notizia sotto 2 punti di vista: finalmente si potrà utilizzare l’iPhone come modem e inoltre questa funzione aumenta le probabilità di sfruttare il Bluetooth anche per altre operazioni (trasmissione applicazioni, contatti, suonerie ecc…). Speriamo che Apple non ci ripensi all’ultimo e faccia contenti molti clienti rimasti delusi da questa mancanza sulla prima versione dello smatphone.
Fonte: www.spaziocellulare.com/ispazio
Tags: bluetooth, connesione internet, iPhone UMTS - 3G, tethering







Pingback: Un nuovo indizio per il supporto Flash? - blogTecnico.com: assistenza, anteprime, prezzi, recensioni
Pingback: 15 milioni di iPhone 3G entro la fine del 2008 | hwGadget
Pingback: Novità per l’attivazione dell’iPhone 3G in negozio - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone
Pingback: Novità per l’attivazione dell’iPhone 3G in negozio | hwGadget