Sumptus è pronta per Apple Watch

ceL’app Sumptus, di cui vi avevamo già parlato qualche tempo fa, è pronta per Apple Watch. Potremo così tenere sotto controllo le nostre finanze e le spese giornaliere anche tramite Apple Watch.

Schermata 2015-04-24 alle 14.47.50

VEDI SU APP STORE

Per chi non la conoscesse, Sumptus è un’app molto interessante che ci permette di monitorare le nostre spese in modo da tenere sempre d’occhio il nostro bilancio e il nostro denaro. Nella sua versione per iPhone ci permette di gestire facilmente le spese, le categorie e i nostri budget. Ma non solo: abbiamo anche apprezzato la sua fondamentale funzionalità di “input naturale” che ci permette di scrivere facilmente in linguaggio naturale quello che vogliamo annotare all’interno dell’app.

Bene, ora quest’applicazione funziona anche su Apple Watch e ci permette di sfruttare il nuovo device Apple per monitorare e gestire le nostre spese e il nostro denaro. La funzionalità di input naturale resta disponibile tramite dettatura e la funzionalità “glances” ci permette di dare una rapida occhiata all’app in modo davvero semplice.

Ecco un video demo su Vimeo:

Sumptus è disponibile su App Store al prezzo di 3,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti