Sul web compaiono le prime tracce di iOS 9.1

In attesa del lancio pubblico di iOS 9 che avverrà a settembre, Apple sta già guardando avanti con iOS 9.1, il cui rilascio è atteso entro fine anno e le cui “prove” sono già iniziate da qualche settimana.

ios_9_1_jul2015

Sul web sono infatti presenti le prime tracce di dispositivi con iOS 9.1, sistema operativo che Apple sta provando internamente da diversi giorni. Ad oggi infatti, l’ultima versione disponibile per gli sviluppatori e un numero limitato di utenti  è la beta di iOS 9, mentre iOS 9.1 è una versione disponibile solo per pochi ingegneri Apple.

Le prime tracce di iOS 9.1 sono state scoperte il 21 luglio, con un picco che è stato registrato il 28 dello stesso mese. Ad agosto gli accessi con iOS 9.1 sono diminuiti, segno che forse Apple sta ora concentrando tutti gli sforzi sulla versione di iOS 9 che verrà rilasciata pubblicamente tra qualche settimana.

Non è escluso che iOS 9.1 sia il sistema operativo installato su iPad pro e iPad mini di quarta generazione, due dispositivi che Apple dovrebbe lanciare nel mese di ottobre. In ogni caso, questa versione del sistema operativo dovrebbe essere rilasciata entro fine anno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News