Sugar High: Tiny Wings con protagonisti diversi

Vi ricordate di Tiny Wings, no? Ecco, cambiate un po’ i protagonisti e i background di gioco per avere, più o meno, l’idea di cosa vi attenderà con questo Sugar High.

VEDI SU APP STORE

Vestiremo i panni di un cane golosone che dovrà scappare da un enorme orologio. Già, niente più uccellini e notte da cui fuggire, ma un cane e il suo timer che lo insegue. Il concept e le meccaniche di gioco sono identiche a Tiny Wings. Così, grazie alla pressione prolungata del dito sullo schermo saremo in grado di far scivolare il protagonista di gioco su dolci colline. Cambiano i paesaggi, cambiano gli obiettivi da sbloccare (anche se non di tanto), cambiano leggermente gli oggetti di gioco. Questa volta dovremo raccogliere in alcune colline delle dolci caramelle, mentre in altre ci saranno delle gustosissime fette di frutta su cui fare delle piroette e schizzare ancora più in alto.

L’impianto grafico di gioco è davvero curato. E’ tutto molto bello: disegni, animazioni del personaggio, background, oggetti di gioco. Insomma, non abbiamo molto da obiettare in merito al “confezionamento” di questo titolo, solo che dopo aver scartato il pacchettino, troviamo all’interno un regalo già presente in App Store.

Se vi siete stancati di Tiny Wings e avete voglia di cambiare colori o semplicemente protagonisti di gioco, allora Sugar High potrebbe davvero fare al caso vostro. Viceversa, se non amate i giochi troppo simili ad altri, potete certamente fare a meno di questo prodotto.

Sugar High ha un costo di 0,79€ e può essere scaricato al seguente indirizzo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi