Su Google Play spunta iBendIt: ora gli utenti Android possono piegare l’iPhone!

Diciamoci la verità… chi di voi non ha mai avuto la tentazione di piegare un iPhone 6 Plus per scoprire se il bendgate sia o meno una montatura? Di sicuro in pochissimi hanno il coraggio di farlo, proprio perchè con un po’ di forza il dispositivo prima o poi si piega. Che piaccia o meno, insomma, l’iPhone 6 Plus sarà sempre ricordato per questo “problema”, e i fan Android non possono che esserne felici. Soprattutto ora che su Google Play è spuntato un gioco discutibile quanto geniale, che permetterà a tutti di piegare… un iPhone. Stiamo parlando di iBendIt!

ibendit

Su Google Play è disponibile questo particolare gioco, che di fatto farà provare a tutti gli utenti Android l’ebrezza di spezzare un iPhone 6 Plus. Ma c’è di più! Gli autori hanno anche lanciato una sfida: chi sarà il giocatore più veloce nel piegare il dispositivo?

Per farlo bisogna “tappare” lo schermo il più velocemente possibile, fino a far spezzare l’iPhone. E i più bravi scaleranno la classifica mondiale!

Insomma, nel mondo Android continuano a prendere in giro l’iPhone 6 Plus, addirittura con un gioco che permette di piegare il nuovissimo smartphone Apple e di entrare nella classifica di coloro che più “odiano” questo dispositivo.

Ritornando al discorso iniziale, purtroppo io non rientro tra i coraggiosi che hanno provato a piegare il proprio iPhone 6 Plus. Ma la tentazione è forte. Magari compro un telefono Android solo per installare iBendIt e provare questa sensazione…

 

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News