Striker Arena: il gioco del calcio come non l’avete mai visto

L’applicazione che vogliamo segnalarvi oggi è intitolata “Striker Arena”, un divertente gioco ideato dagli autori Wizcorp. Vogliamo precisare fina da subito che risulta completamente esente da ogni tipo di acquisto “in-app”, praticamente una rarità in questo periodo. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Striker Arena iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Su App Store, precisamente nella categoria “Giochi”, è ora disponibile una nuova e divertente applicazione intitolata Striker Arena. Per quanto riguarda il download, sono necessari 110 MB, stando a quanto riportato nella relativa scheda, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter essere installata correttamente su iDevice.

Tra le novità apparse nella la settimana passata, figura anche il nuovo e divertente gioco per iPhone e iPad intitolato Striker Arena. Come già accennato poco più su, risulta completamente esente da qualsiasi genere di acquisto “in-app”. Dopo averla acquistata a 2,99 €, infatti, avrete accesso a tutte le funzionalità e potrete sfruttare tutte le caratteristiche senza alcun limite. Gli autori hanno inserito anche il Game Center di Apple, su cui poter caricare i migliori punteggi ottenuti e confrontarli con gli altri giocatori online. Con Striker Arena sembra di essere tornati indietro nel tempo, al buon vecchia modalità in cui “paghi una volta e basta”! Questo nuovo gioco ricorda molto il calcio, anche se le regole e la modalità sono “leggermente” diverse.

Striker Arena iPhone pic1

Se vi piace il calcio, ma volete viverlo in modo completamente diverso, allora dovete assolutamente provare Striker Arena. Come facilmente intuibile anche dal nome, verrai catapultato nelle arene appositamente allestite, potrai sfidare i tuoi amici oppure la CPU, sfrutterai diversi “power-ups” in grado di potenziare le tue abilità ed, infine, come giusto che sia, dovrai cercare di battere il tuo sfidante a suon di goal (da fare, ovviamente, nella porta avversaria). I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi, basati su touch e gesture da effettuare opportunamente sul display.

Altra particolarità sono i giocatori, team formati da valorosi vichinghi, gladiatori, samurai… insomma, tutti fortissimi guerrieri pronti a tutto pur di vincere. Rispetto al classico gioco del calcio, in cui le regole svolgono un ruolo fondamentale, in Striker Arena non vi sono falli, fuorigioco, cartellini gialli, rossi, ecc.. Quindi potete tranquillamente effettuare duri tackle per rubare la palla agli avversari. Oltre alla modalità di gioco “veloce”, che potete sfruttare per apprendere i vari comandi di gioco, vi è anche un’appassionante “Story mode” con ben 48 entusiasmanti sfide.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 2,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store