StickyBanners, e le notifiche non scompaiono più da iPhone – Cydia

In iOS esistono due tipi di notifiche: i Banner e gli Avvisi. I primi, meno invadenti, compaiono nella parte superiore dello schermo e consentono all’utente di continuare ad utilizzare liberamente il proprio iPhone; i secondi, invece, interrompono il precedente utilizzo del dispositivo, richiedendo un’azione dell’utente (ad esempio, l’apertura o la chiusura di un messaggio). Con StickyBanners, un nuovo tweak gratuito da poco disponibile in Cydia, i Banner e gli Avvisi si fondono in un’unica, interessante, soluzione.

Screen-Shot-2013-06-11-at-17.11.05

StickyBanners è un nuovo tweak che consente di mantenere in alto le notifiche Banner di iOS, almeno fino a quando l’utente non deciderà di nasconderle in modo manuale. Grazie a questo tweak, come avrete intuito, sarà quindi possibile ottenere entrambi i benefici delle due tipologie di notifiche descritte in precedenza, ossia la staticità degli Avvisi e la non-invadenza dei Banner.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente StickyBanners dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. È altresì richiesta una versione di iOS pari alla 7.0 o successiva ad essa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia