Stickman Rush: per vie trafficate su mezzi fatansiosi

Tra le novità apparse su App Store nel corso della settimana passata, figura anche “Stickman Rush”, un endless runner dalla grafica semplice e dai comandi di gioco molto intuitivi. Come per ogni endless che si rispetti, anche qui bisogna sopravvivere il più a lungo possibile, cercando di totalizzare punteggi sempre più alti. L’integrazione del Game Center renderà il tutto più entusiasmante.

Stickman Rush iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Con Stickman Rush si aggiunge su App Store un nuovo titolo che farà molto piacere a tutti gli amanti degli endless runner games. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, l’app necessita di soli 14.8 MB, risulta localizzata in varie lingue, ma non ancora tradotta in italiano e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

Cosa sono gli endless runner? Sicuramente non c’è più bisogno di approfondire l’argomento, anche perché l’App Store pullula di questo genere di giochi. Comunque, per chi non ne fosse ancora a conoscenza, gli endless sono dei particolari giochi in cui bisogna cercare di rimanere in vita il più a lungo possibile, svolgendo le azioni richieste dal gioco stesso. Anche Stickman Rush segue questi presupposti, proponendo un’interfaccia grafica semplice, intuitiva ed in pieno stile cartoon. Protagonista uno stickman a bordo del suo personalissimo mezzo e con cui deve percorrere una strada affollata e trafficata. Lo scopo del giocatore consiste nel riuscire ad evitare i vari ostacoli e nello stesso tempo, cercare di raccogliere il maggior numero di monete presenti sul percorso. Raggiunta un’ingente somma, queste possono essere utilizzate per l’acquisto di altri particolari e fantasiosi mezzi di trasporto.

Si, la domanda che ci frulla in testa è: “c’era davvero bisogno di un nuovo endless runner?“. Una domanda più che plausibile, ma la risposta non deve essere necessariamente scontata. Abbiamo già visto varie volte come l’App Store diventa scenario per la pubblicazione di applicazioni e giochi considerati quasi obsoleti, ma con caratteristiche in grado di “stuzzicare” ed incuriosire gli utenti, divenendo in pochissimo tempo un’app famigerata oppure finendo semplicemente nel dimenticatoio a fondo classifica. Cosa accadrà con Stickman Rush?

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store