Steady Camera: video come non li avete mai girati!

Oramai è estate e sono davvero moltissimi i ricordi sulla spiaggia o durante una lunga passeggiata in montagna da poter immortalare in un video. Riprese in movimento, scene particolari e ridicole magari: tutto ciò che vorrete registrare sarà sempre perfetto con Steady Camera!

stabilslo

VEDI SU APP STORE

Ai nostri iPhone manca davvero poco, ma quelle piccole mancanze spesso vengono colmate, almeno in parte, con migliaia di applicazioni disponibili sul vastissimo AppStore. Ad esempio uno stabilizzatore ottico integrato in una fotocamera contribuirebbe a ridurre al minimo gli effetti di “mano traballante” che spesso affliggono i nostri video. Steady Camera prova a colmare questa lacuna di iPhone portando la stabilizzazione video nelle riprese girate con i nostri melafonini: non si tratta ovviamente di una stabilizzazione ottica , ma di una buona soluzione software pensata per questo scopo.

L’applicazione permette di verificare live il risultato che si ottiene durante la registrazione, ma non solo: è possibile effettuare riprese scegliendo tra il formato cinematografico a 16:9 e il quadrato 1:1. L’applicazione riesce anche a catturare momenti integrandoli nel video in modalità slo-mo a 120fps su iPhone 5S e a 60 su iPhone 5/5C. La funzione slo-mo non è  purtroppo disponibile su iPhone 4S attraverso quest’app. Durante ogni video potrete inoltre sempre contare sul fuoco dinamico e al termine potrete importare il video appena girato direttamente nel rullino del vostro iPhone. Per un funzionamento corretto e fluido dell’app è necessario che ogni ripresa sia fatta in buone condizioni di luce.

L’applicazione si comporta davvero bene nella ripresa video e risulta essere la soluzione più valida alla piccola mancanza dei nostri iDevice.

Steady Camera è disponibile su AppStore al prezzo di 1,79€. L’applicazione è compatibile con iPhone 4S/5/5C/5S e richiede iOS 7.0 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store