Start Game Now! Hai mai partecipato al testing di un videogame?

Sei mai entrato nell’officina di un videogioco? Vuoi scoprirne i meccanismi e migliorarlo “dal vivo”? Mettiti alla prova e partecipa al beta testing di UFHO2, il videogioco realizzato da Ciro Continisio e Alessandro Risuleo, rispettivamente ex studente e docente IED.
Martedì 9 ottobre, IED roma si trasforma in un hub virtuale per UFHO2 – Teaser Contest.
Un’idea originale proposta dagli sviluppatori di UFHO2 e dallo IED per condividere esperienze, informazioni e consigli utili a tutti coloro che vogliono conoscere il mondo del videogioco. UFHO2 è un prodotto italiano e che recentemente ha avuto anche un contributo economico per lo sviluppo tramite una campagna di crowdfunding realizzata sul sito di Kickstarter. Gli sviluppatori, prima del mini torneo, illustreranno brevemente il progetto e risponderanno a domande e quesiti da parte dei partecipanti. I giocatori alla fine potranno lasciare un feedback sul gioco compilando un breve questionario. Il tuo contributo sarà fondamentale al miglioramento del gioco.
Tutti i partecipanti diventeranno beta tester e si aggiudicheranno gratuitamente il gioco appena sarà disponibile on line nella versione PC, MAC, Linux o iPad a loro scelta. Il vincitore avrà un riconoscimento all’interno dei credits del gioco e una sorpresa finale!  Tutti i concorrenti che gareggeranno in semifinale riceveranno la maglietta ufficiale di UFHO2.Iscriversi è facile, basta inviare una mail a [email protected] entro lunedì 8 ottobre con nome e mail.

Questo il programma della giornata:

15:00_accredito e breve presentazione di Media Design
15:30_regole del gioco
16:00_torneo preliminare
17:30_quarti di finale – semifinale – finale
18:30_saluti e premiazione.


HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Eventi