Star Wars Rebels: Recon Missions arriva su App Store!

Disney ha da poco rilasciato su App Store Star Wars Rebels: Recon Missions, un gioco ispirato all’omonima serie TV.

screen520x924 (2)

VEDI SU APP STORE

Su App Store è recentemente arrivato Star Wars Rebels: Recon Missions, un nuovo avvincente platform d’azione basato sull’omonima serie TV in cui potremo combattere contro l’Impero nei panni di Ezra Bridger, schivando i caccia TIE e affrontando i soldati nemici.

Trattandosi di un gioco freemium, come abbiamo ormai imparato, anche in questo caso saranno presenti innumerevoli acquisti in-app che consentiranno al giocatore di ottenere contenuti esclusivi. Sarà ad esempio possibile usare una spada laser o affrontare boss di Star Wars, ma non solo.

z

Il nostro obiettivo è quello di partecipare alla lotta contro l’Impero schierandoci con i Ribelli, combattendo per salvare Lothal. Chiunque scarichi il gioco gratuitamente potrà combattere nei panni di Exra Bridger, pilotare un AT-MP e ottenere potenziamenti dai cittadini; è possibile gratuitamente anche personalizzare il proprio Rifugio ribelle segreto e scoprire stanze segrete. Con gli acquisti in-app, invece, saranno disponibili 30 livelli aggiuntivi, boss di star wars da affrontare e la possibilità di usare una spada laser in combattimento.

Star War Rebels: Recon Missions è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store