Stai aspettando l’offerta dell’estate? Dai un’occhiata ad Indoona, per parlare e massaggiare gratis!

ARTICOLO SPONSORIZZATO – L’estate si avvicina, e gli operatori si apprestano a proporre le loro offerte speciali con SMS e chiamate incluse da pagare settimanalmente o mensilmente. Se stai aspettando anche tu l’offerta migliore per chiamare e mandare SMS agli amici durante le tue vacanze, allora devi assolutamente dare un’occhiata ad indoona, l’app di Tiscali che ti permette di chiamare, videochiamare e messaggiare in modo gratuito e senza limiti.

Schermata 2015-06-03 alle 13.06.16

VEDI SU APP STORE

Indoona è un’applicazione sviluppata da Tiscali che ci permette di comunicare con i nostri amici e contatti direttamente da iPhone e da web in VoIP, sfruttando una connessione ad Internet. L’applicazione ci consentirà di chiamare, inviare messaggi e videochiamare gli altri utenti in possesso di Indoona in modo del tutto gratuito, attraverso una connessione Internet sia Wi-Fi che 3G.

Questo significa che puoi rimanere in contatto con altri utenti indoona in modo del tutto gratuito. Nei prossimi giorni, tutti gli operatori proporranno offerte estive che includono chiamate ed SMS, ma sfruttando i servizi di indoona puoi comunicare con i tuoi amici senza spendere un solo euro!

L’app consente infatti di effettuare chiamate audio e videochiamate a tutti gli utenti che utilizzano indoona, a prescindere dal loro sistema operativo (sia mobile che desktop). Inoltre, indoona ha un avanzato sistema di messaggistica con possibilità di scambiare file multimediali e documenti, con tanto di gestione dei gruppi con caratteristiche che mancano ad altre app del settore.

Non vuoi portare in spiaggia il tuo preziosissimo iPhone 6? Hai paura che sabbia e acqua lo rovinino? Nessuna paura, grazie ai servizi cloud cross-platform di indoona potrai portarti anche un terminale meno costoso, e avere sempre a disposizione  tutta la rubrica e la cronologia dei messaggi, che possono essere consultati da qualsiasi terminale compatibile grazie ai servizi cloud di cui abbiamo parlato qui.

Con indoona hai a disposizione un servizio completo che ti permette di fare a meno delle offerte estive proposte dai vari operatori relative a chiamate ed SMS. Tutto quello che serve è un collegamento Wi-Fi o un’offerta 3G attiva sui vostri dispositivi.

Tutte le caratteristiche del servizio sono disponibili su www.indoona.com

Indoona è disponibile su App Store direttamente a questo indirizzo in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News