Square-Enix pubblica Heavenstrike Rivals per iPhone

Come promesso la scorsa settimana da Square-Enix, l’azienda di Shinjuku ha pubblicato in contemporanea mondiale su iOS e su Android Heavenstrike Rivals, il nuovo RPG multigiocatore.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

Heavenstrike Rivals vi metterà nei panni di un guerriero pronto ad avventurarsi in un mondo dilaniato dalla guerra, sull’orlo dell’estinzione: sarete chiamati a imbarcarsi in un’avventura epica con battaglie tattiche per risollevare le sorti di Lunnain, che giace in rovina. Dopo l’attacco aereo dei Fallen, creature spietate che anelano solo la completa distruzione, gli abitanti del regno proveranno a recuperare la propria indipendenza e a cambiare la sorte e il proprio destino, passando alla controffensiva.

Creato da Square-Enix insieme con Mediatonic, autore già di Amateur Surgeon, con il supporto di Yumiru Corporation, azienda giapponese che ha supportato attivamente lo sviluppo di questo progtto, Heavenstrike Rivals ha con sé anche dei personaggi creati da Ryoma Ito, character designer di Final Fantasy Tactics Advance, e musiche create da Ryo Yamazaki, compositore dell’intera colonna sonora di Final Fantasy XI a esclusione della main theme, che era stata composta da Nobuo Uematsu. Il gameplay è stato pensato esclusivamente per i controlli touch, così da essere intuitivo e facile da usare in qualsiasi momento, esaltando l’aspetto della portabilità e della mobilità del supporto. Ogni settimana verranno aggiunte, inoltre, delle missioni e nuovi eventi così da mantenere sempre d’attualità il titolo. Nel mentre, poi, potrete tenervi impegnati nell’Arena, ogni fine settimana, mentre nei restanti giorni avrete a disposizione la Sacred League.

Per promuovere la release del titolo, per un periodo limitato tutti coloro i quali acquisteranno il titolo nei primi giorni di pubblicazione riceveranno il token Black Age in regalo: disponibile anche per chi ha preso parte alla beta di Heavenstrike Rivals, il token vi permetterà di sfidare giocatori in tempo reale in tutto il mondo, aumentando così lo spessore del PvP. Vi lasciamo al trailer di lancio.


Heavenstrike Rivals è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store