Spooklands, sopravvivi sparando a tutto ciò che si muove

Spooklands è un nuovo gioco per iPhone e iPad in cui dovremo impegnarci per sopravvivere sparando a tutti i mostri che si materializzeranno sullo schermo.

spooklands_iphone

VEDI SU APP STORE

Spooklands è un nuovo divertente gioco per iPhone e iPad in cui dovremo cercare di sopravvivere sparando a tutti i mostri presenti sullo schermo. In questo particolare one-tap-shooter, il nostro personaggio si muoverà sul campo di battaglia in base alla direzione dei nostri spari a causa del rinculo: dovremo quindi sparare sia per uccidere i nostri nemici che per spostarci liberamente nel livello.

Il gioco andrà avanti finché sopravviveremo e questo sarà un incentivo per spingerci a superare il nostro punteggio migliore, con l’obiettivo inoltre di sconfiggere tutti i boss finali che troveremo davanti a noi. Naturalmente, trattandosi di un survival shooter, potremo contare anche su dei potenziamenti che appariranno di tanto in tanto al centro dello schermo, ma che dovremo cercare di raccogliere spostandoci sparando nella direzione opposta.

Spooklands include tre livelli infiniti: Amazonia, Spider’s Nest e Necropolis. Durante le partite, oltre alla potenza di sparo normale, potremo anche tenere premuto per caricare dei colpi ancor più potenti per sconfiggere un numero maggiore di nemici contemporaneamente. In totale, il gioco include 10 potenziamenti sbloccabili che ci aiuteranno ad arrivare sempre più lontano nelle partite.

Qui di seguito vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

Spooklands è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store