Spinblog presenta la “Guida all’acquisto dei prodotti Apple”: scopri se e quando conviene acquistare un iPhone, un iPad o un Mac!

Quando esce il nuovo iPhone? Conviene acquistare ora l’iPad o è meglio attendere l’uscita del prossimo modello? Ho bisogno di un nuovo MacBook Pro, aspetto o lo compro oggi? Queste sono solo alcune delle tante domande che ci inviate ogni giorni – sul forum, via e-mail o nei commenti – e che nascono dall’esigenza di scoprire se è quando è meglio investire i propri soldi in un dispositivo Apple. Ogni anno, infatti, escono nuove generazioni di prodotti e non è facile capire qual è il periodo migliore per procedere all’acquisto: per questo motivo, abbiamo realizzato una guida costantemente aggiornata che elenca tutti i principali dispositivi Apple con relative date di rilascio e alcuni consigli utili su quando acquistarli.

acquisto apple

La pagina contiene un elenco di tutti i principali dispositivi Apple, ed è stata creata con lo scopo di fornire all’utente una guida sulle possibili date di lancio dei nuovi prodotti. L’elenco verrà costantemente aggiornato in base ai rumor e alle notizie ufficiali pubblicate da Apple, dando così vita ad uno strumento indispensabile per scoprire se e quando conviene acquistare un iPhone, un iPad, un iPod, una Apple TV o un Mac.

Ogni prodotto viene indicato con un colore:

  • Verde: acquisto consigliato
  • Giallo: acquisto consigliato, ma solo se ne hai urgente bisogno
  • Rosso: acquisto sconsigliato, sta per uscire una nuova versione del dispositivo

La pagina verrà aggiornata periodicamente in base alle notizie provenienti dal mondo Apple, per cui salvala tra i preferiti e consultala quando avrai la necessità di acquistare un nuovo prodotto!

La guida all’acquisto è disponibile cliccando qui.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]