“Spellcrafter: The Path of Magic”, RPG tattico a colpi di magia

Aprile porta con se nuovi giochi di ruolo molto interessanti tra cui figura, da pochissimo, il titolo “Spellcrafter: The Path of Magic”. Immersi in un mondo fantasy in cui bisogna esprimere al meglio le proprie arti magiche, portare a termine missioni, reclutare nuovi personaggi, interagire con loro… Tutto questo e tanto altro in un unico gioco acquistabile ad un prezzo modico, completamente esente da banner pubblicitari e sezioni “in-app”.

Spellcrafter iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Buone notizie per tutti gli amanti dei giochi strategici e di ruolo. Arriva su App Store Spellcrafter: The Path of Magic. Per quanto riguarda il download, sono necessari ben 443 MB. Secondo quanto riportato sulla relativa scheda, attualmente l’app risulta localizzata unicamente in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

Per tutti gli appassionati degli RPG di tipo tattico, oggi abbiamo un nuovo ed avvincente titolo da segnalarvi: Spellcrafter: The Path of Magic, da subito disponibile e pienamente compatibile sia con iPhone, che iPad. Il gioco di catapulterà in un meraviglioso mondo fantasy in cui dovrai affrontare nemici e combattimenti a turni a suon di incantesimi. L’arte magica ha un ruolo fondamentale in questa nuova avventura. Apprenderai nuovi incantesimi, affronterai numerosi nemici, tante missioni da compiere, interazione con vari personaggi, nuovi reclutamenti, fortifica il tuo esercito. Ogni battaglia vinta ti renderà sempre più forte e temuto agli occhi dei tuoi avversari.

Spellcrafter iPhone pic1

Spellcrafter: The Path of Magic propone una grafica eccezionale, tanto da risultare incompatibile su iPod touch di 4a generazione e sconsigliato per i possessori di iPhone 4. Già dal primo avvio del gioco, noterai la cura e la precisione con cui è stato realizzato. Vestirai i panni del temerario eroe protagonista ed inizierai il cammino in un mondo pieno di trappole da evitare e avversari da sconfiggere. Le sfide si svolgeranno a turni ed è, quindi, richiesta una buona tattica di attacco e difesa. I comandi di gioco risultano essere molto semplici ed intuitivi. Anzi, a detta degli sviluppatori, “unici”! Ad esempio, gli incantesimi verranno evocati mediante il riconoscimento di alcuni simboli tracciati sullo schermo e che da bravo mago, dovrai imparare a memoria. Ma non temere… in caso di bisogno potrai dare una sbirciatina al manuale degli incantesimi.

Non poteva di certo mancare una storia affascinate ed avvolgente. Spellcrafter: The Path of Magic è diviso in 3 atti in cui verrà raccontata parte di una storia magica basata sulla natura della realtà, del potere e della moralità. Inoltre, ogni atto è costituito da 3 livelli con un’ambientazione differente ed un personaggio diverso da scegliere (umano, negromante, elfo). Un gioco particolarmente intrigante, pieno di sorprese e avvolto dal mistero, indicato per tutti i fans dei giochi di ruolo, ma anche per coloro che desiderano affacciarsi per la prima volta a simili avventure. Acquistabile ad un prezzo molto ragionevole, completamente esente da “in-app” e limitazioni varie.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 2,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store