“Speciale WWDC 2015” – iPhoneItalia Podcast #62

Torna una nuova puntata del Podcast di iPhoneItalia. Il nostro ritorno su iTunes – e ora anche su YouTube – è stato accolto con commenti estremamente positivi e siamo quindi felicissimi di potervi proporre, quest’oggi, una puntata post-WWDC 2015 in cui ri-analizziamo le principali novità dell’evento Apple, con alcune partecipazioni particolari e “live” nel corso della trasmissione.

Grafica Podcast #2

In questa nuova puntata del Podcast di iPhoneItalia, vi parleremo delle principali novità presentate da Apple alla WWDC 2015. Prenderanno parte a questo Podcast, insieme ai conduttori, Claudio Sardaro e Giovanni Longo, anche Giuseppe Migliorino e, in collegamento telefonico, Francesco Siciliani e Andrea Cervone. A fine trasmissione, inoltre, interverranno via telefono anche dei nostri utenti.

Potete scaricare o ascoltare in streaming la nuova puntata introduttiva del Podcast di iPhoneItalia da questo link. Appuntamento con la nuova puntata del Podcast tra pochi giorni!

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast