Speaker Huawei Swan Mini, la cassa portatile ed elegante per l’iPhone

Huawei ha realizzato un interessante speaker portatile, che si contraddistingue per un design ricercato e per la tecnologia Bluetooth 4.0.

Schermata 2015-09-08 alle 16.58.43

L’aspetto più interessanti dello Swan Mini di Huawei è proprio il design: lo speaker risulta essere elegante e allo stesso tempo moderno, con la sua forma a sfera nella parte inferiore, che poi si erge in alto lasciando lo spazio al centro per la cassa vera e propria.

Schermata 2015-09-08 alle 16.58.13

Di colore bianco, questo speaker non passa inosservato, pur essendo di piccole dimensioni. Swan Mini può essere utilizzato sia sulla scrivania in ufficio o a casa, sia all’aperto, visto che il volume è molto elevato. Inoltre, essendo uno speaker portatile, possiamo facilmente trasportarlo in giro, magari per passare una giornata all’aperto insieme agli amici.

Sulla parte superiore abbiamo tutti i comandi touch, per gestire i brani, alzare o annusare il volume e rispondere alle chiamate per sfruttare il microfono integrato in questo prodotto.

Schermata 2015-09-08 alle 16.58.56

Una volta acceso, si nota anche l’indicatore LED di colore rosso che, dall’alto, trasmette la sua luce sulla cassa. Davvero molto bello l’effetto scenico. Ottimi sono anche i materiali utilizzati, un mix tra policarbonato e plastica di qualità.

Schermata 2015-09-08 alle 16.58.18

Il collegamento Bluetooth 4.0 assicura poi un risparmio energetico notevole, sia per lo speaker, sia per l’iPhone collegato, mentre la connessione tra i due dispositivi è semplice e veloce: basta accendere Swan Mini, andare nelle Impostazioni Bluetooth dell’iPhone e associare il nuovo apparecchio (distanza massima 10 metri).

La conformazione della cassa assicura un elevato volume, ma anche un’ottima qualità audio, sia per i bassi che per gli alti. Inoltre, il suono riesce ad essere irradiato a 360 gradi, dando la sensazione di avere tra le mani uno speaker molto più potente di quello che è.

Schermata 2015-09-08 alle 16.58.32

L’autonomia è un po’ bassa e si limita a sole 4 ore di ascolto audio, a fronte di 3 ore di ricarica necessaria.

Lo speaker Huawei Swan Mini è uno dei più belli che abbia mai visto, e anche tra i più curati dal punto di vista del design.  Anche la qualità del suono è ottima per qualsiasi tipo di ascolto, peccato solo per la batteria che dura solo 4 ore.

Il prodotto può essere acquistato qui al prezzo di 24€.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori