Sparkbeats, un originale case per iPhone che si illumina

Sul mercato sono presenti numerose custodie per iPhone, ma in questo caso vi parliamo di un case che si illumina per segnalare le notifiche.

sparkbeats

Sparkbeats è un’interessante custodia per iPhone 5 e iPhone 5s che si illumina per segnalare l’arrivo di una chiamata o di un messaggio senza sfruttare in alcun modo la batteria del telefono, visto l’uso di una feature poco nota di iOS.

Nato come progetto su Kickstarter in Australia, può essere acquistato su BiteMyApple.co. La custodia è disponibile sia in bianco che nero ed è caratterizzata da alcune strisce che partono dal LED della fotocamera, arrivando fino a coprire tutti i bordi. Per sfruttare questa funzionalità, infatti, è necessario attivare le notifiche LED Flash in Impostazioni > Generali > Accessibilità.

A questo punto il LED emetterà dei flash non appena riceveremo una chiamata o un messaggio. Questo permetterà a tutte le strisce integrate sulla custodia di illuminarsi istantaneamente, creando un effetto sicuramente interessante e permettendoci di accorgerci delle notifiche anche nel caso sia attivo il silenzioso.

Sparkbeats è disponibile sul sito BiteMyApple.co al prezzo di 49€.

Fonte: CNET

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori