SpaceStunt: evita gli asteroidi e vola nello spazio!

SpaceStunt è un fantastico gioco arcade disponibile su AppStore che vi catapulterà a bordo di una navicella spaziale nel vivo di un incontro ravvicinato con alcuni asteroidi.

spacestunt

VEDI SU APP STORE

Il gioco consiste nel dover schivare tutti gli asteroidi che incontrerete sul vostro cammino. Per farlo dovrete controllare la navicella spaziale grazie all’accelerometro del vostro iPhone. Ogni qual volta doveste colpire uno di questi, lo scudo che vi protegge inizierà a danneggiarsi tanto da far distruggere la vostra navicella dopo qualche colpo.

Durante il cammino incontrerete anche alcuni bonus che vi permetteranno di facilitare il gioco. Se passerete attraverso il cerchio rosso il vostro scudo si riparerà completamente; il cerchio verde vi farà andare il doppio più veloci raddoppiando anche l’accumulo del punteggio, ma aumentando la difficoltà del gioco; il cerchio blu dimezzerà la velocità della navicella rendendo più facile il gioco, ma rallentando l’accumularsi del punteggio. Dovrete decidere, momento per momento, quale bonus possa aiutarvi di più durante il gioco. È un gioco che unisce la vostra capacità di reazione alla vostra capacità di elaborare una strategia.

Il gioco è disponibile su AppStore al costo di 0,89€ ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 6.0 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store