“Space Expedition: Classic Adventure” – avventura nello spazio in stile retrò

Per tutti gli amanti dei platforma game e nostalgici dei giochi in stile retrò, oggi vogliamo segnalarvi la fantastica applicazione intitolata “Space Expedition: Classic Adventure”, realizzata e pubblicata su App Store dagli autori Mobirate Studio Ltd. Trattasi di una misteriosa e coinvolgente missione spaziale, che ti vedrà protagonista in una storia avvolta dal mistero. Andrai alla scoperta dello spazio, consapevole che non sarà facile ritornare sulla terra.

Space Expedition- Classic Adventure iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Space Expedition: Classic Adventure [Link App Store] è una bellissima avventura spaziale realizzata a mo’ di platform game old style, ovvero un videogioco a piattaforme vecchio stile. La storia vede protagonista un coraggioso astronauta in missione, con il compito preciso di indagare su alcune vicende misteriose avvenute in una lontana stazione spaziale. Non mancheranno situazioni di estremo pericolo, trappole da evitare, materiale da analizzare, ricercare elementi sconosciuti ed affrontare battaglie con immensi mostri spaventosi.

Per quanto riguarda il download, sono necessari 59 MB, risulta già localizzato in varie lingue tra cui anche l’italiano  e richiede iOS 4.3 o versioni successive.

Continua a leggere l’articolo completo su iPadItalia.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store