Sorcery! 3 – arriva su iPhone il nuovo capitolo della famosa saga

E’ arrivato un nuovo interessante gioco su App Store. Parliamo di Sorcery! 3, il nuovo capitolo della famosa saga piena di avventura, mostri, trappole e magia. Andiamo a scoprirlo meglio.

sorcery 3

VEDI SU APP STORE

Questo gioco è una vera e propria avventura epica in un mondo pieno di mostri, trappole e magia. Siamo pronti ad intraprendere questo viaggio?

La cosa che colpisce sicuramente di più del gioco è la possibilità di muoversi liberamente all’interno del gioco. Potremo andare dove vorremo nel mondo virtuale e quindi creare un’avventura sempre più vicina a noi, passo dopo passo. Ma non solo, il tempo è gestito in modo curioso e intrigante: infatti potremo viaggiare nel presente o nel passato o addirittura vivere un’avventura facendo un mix tra passato e presente. L’avventura poi è costruita in base alle nostre scelte in modo dinamico: ogni passo e ogni scelta che compiremo determineranno il futuro del nostro viaggio. Ci sono tanti nemici e animali feroci (come dei serpenti mortali ad esempio), ognuno con i propri punti di forza e punti deboli. E poi ci sono magie e incantesimi, tanti poteri e abilità e tante cose da scoprire.

Se poi abbiamo a disposizione anche l’episodio 2 del gioco potremo importare alcuni personaggi dall’altro capitolo. In ogni caso non sono richiesti i capitoli precedenti per giocare a questo capitolo.

La musica resta un punto di forza di questo gioco in quanto è composta da Laurence Chapman e la grafica è davvero interessante (in stile “ink”). Anche se non siete appassionati del genere questo è un gioco che potrebbe sicuramente entusiasmarvi. Perché non dargli una possibilità?

Il gioco pesa circa 312MB, è localizzato solo in inglese e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 12 anni per “raro/moderato contenuto relativo ad alcol, tabacco o stupefacenti”, “raro/moderato contenuto horror/paura”, “rara/moderata dissacrazione e humour nero”, “raro/moderato contenuto relativo a gioco d’azzardo simulato”, “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy”, “raro/moderato contenuto medico/terapeutico”.

Sorcery! 3 è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 4,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. Quest’app è poi ottimizzata per i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store