Soqquadro, un gioco da tavolo per tutta la famiglia

Dopo aver messo a “Soqquadro” il Google Play Store, la app nata dalla collaborazione tra MakeItApp.eu e la famosa società di ideazione e produzione di giochi da tavolo Cranio Creations, sbarca anche su App Store.

Schermata 2015-01-09 alle 10.29.37

VEDI SU APP STORE

Si tratta del primo di una lunga serie di giochi in scatola che, grazie a questa collaborazione, saranno ora disponibili anche a portata di touch, per poterli condividere con i bambini più tecnologici e per non ritrovarsi a cercare pedine e carte in giro per tutta casa.

Soqquadro è il primo gioco al mondo che espande il divertimento dallo smartphone a tutta la vostra casa, coinvolgendovi in una ricerca di oggetti in cui verranno premiati velocità, intuito, astuzia e abilità oratoria. Con Soqquadro infatti scoprirete che per vivere un’avventura alla ricerca di tesori nascosti non c’è bisogno di viaggiare per migliaia di chilometri, attraversare giungle, deserti, montagne, ed affrontare i pericoli più insidiosi e gli enigmi più indecifrabili… i tesori che state cercando sono già tutti intorno a voi!

L’app vi mostrerà delle carte con alcune caratteristiche, dovrete avventurarvi nei dintorni per trovare gli oggetti che soddisfano le richieste delle carte, portarli al tavolo e confermare il ritrovamento sul touch screen. Ma per non lasciare decidere tutto alla tecnologia, dovrete alla fine convincere gli altri giocatori che gli abbinamenti da voi presunti siano effettivamente validi. Le ricerche saranno inoltre alternate da avventurose sfide, per portare l’immaginazione dei bambini oltre ogni limite.

Si tratta quindi di un gioco particolare e avvincente, adatto a tutta la famiglia. Soqquadro è disponibile su App Store al prezzo di 2,29€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store