Sonos propone la soluzione per gli speaker senza fili

Sonos ha annunciato un rivoluzionario aggiornamento software che permetterà a tutti i suoi utenti di abbinare in modo semplice e intuitivo ogni dispositivo Sonos direttamente alla propria rete WiFi e di godere così di un’esperienza di ascolto ad alta fedeltà e senza interruzione in tutta la casa.

sonos-wifi

In seguito al lancio della versione beta della sua app, Sonos ha studiato le prestazioni audio in tutti i tipi di ambienti domestici per assicurare standard di massimo livello anche nella nuova configurazione WiFi.

 L’aggiornamento software Sonos 5.1, disponibile a partire da oggi stesso, permette una estrema facilità e praticità d’uso e di riproduzione delle proprie playlist preferite in tutti gli ambienti domestici.

Anche per i nuovi utenti, sarà sufficiente avere a disposizione il dispositivo Sonos, il proprio smartphone o tablet e connettersi direttamente alla propria rete WiFi per controllare da un unico device eventuali altri diffusori Sonos presenti in casa e ascoltare tutta la musica di Spotify, Pandora, Deezer, Google Play e tanti altri.

Parallelamente allo sviluppo dell’aggiornamento software odierno, Sonos ha lavorato a un accessorio wireless ancora più performante del suo BRIDGE: SONOS BOOST che offrirà performance wireless migliorate, perfette anche per ambienti domestici in cui la rete è più debole. Con BOOST, in arrivo nei prossimi mesi, Sonos risponde alle necessità anche degli utenti più esigenti.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori