“Sonic Dash 2: Sonic Boom” – le nuove avventure di Sonic the Hedgehog

Dopo un soft-launch che –evidentemente– ha avuto esito positivo, Sega decide di lanciare il titolo “Sonic Dash 2: Sonic Boom” su scala mondiale. Trattasi del sequel del famoso Sonic Dash che ha fatto registrare ben 140 milioni di downloads. Sega tenta il bis proponendo la seconda e tanto attesa versione reperibile ora anche su App Store Italia. Il download è gratuito e risulta compatibile con iPhone, iPad e Apple Watch.

Sonic Dash 2: Sonic Boom iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Sonic Dash 2: Sonic Boom può essere catalogato nella lista degli endless runner da avere sul proprio iDevice. La prima versione ebbe un grande impatto tra gli amanti del genere, tanto da contare ben 140 milioni di download. E’ quindi con immenso piacere che Sega annuncia il rilascio su scala mondiale della seconda e tanto attesa versione. Tra le principali caratteristiche leggiamo la piena compatibilità con iPhone, iPad e anche Apple Watch, il download è gratuito e questo lascia subito presagire alla presenza di contenuti “in-app”.

Il cast presente nel game è composto dai più noti personaggi che abbiamo avuto modo di conoscere nel corso degli anni. Sonic ed i suoi amici vi aspettano in nuove e spettacolari avventure in mondi 3D. I comandi di gioco sono basati su semplici gesture da effettuare direttamente sul display del vostro iDevice. Tra le principali novità introdotte in questa seconda versione, Sonic the Hedgehog e compagni dovranno superare nuovi ed interminabili percorsi. Interessante la nuova modalità “squadra” in cui potrai selezionare tre dei tuoi personaggi preferiti e cambiarli anche a gara iniziata. Non mancano nuovi ed inediti poteri speciali come la “calamita Ring scatto” di Sonic, la “Schiacciata” di Knuckles, il “Martello Ring” di Amy e altri ancora. Le varie fasi di gioco sono resi più interessanti grazie alla presenza di ingegnosi ostacolibadnik. Negli eventi speciali, invece, troverai sfide esclusive in cui poter raccogliere premi speciali.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store