Solitario Pro, il classico solitario secondo Appsmob

Appsmob annuncia il rilascio del nuovo card game Solitario Pro, che si basa sul classico Klondike Solitaire.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Solitario Pro è un gioco gratuito pensato per tutti gli appassionati di carte, in quanto offre un mix di strategia, relax e divertimento. Il Solitario di Appsmob permette all’utente di impostare le opzioni di gioco preferite per un rilassante Solitario classico o per una più emozionante partita come a Las Vegas.

Le sfide a Solitario Pro sono delle  prove di resistenza contro sé stessi. Per risolvere le partite a Solitario Pro il giocatore dovrà
mettere in atto varie strategie per sovrapporre tutte le carte di ciascun seme, negli appositi spazi, in ordine crescente (Asso, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, Fante, Dama, Re).

Il tavolo è completamente personalizzabile con divertenti mazzi e sfondi ad alta risoluzione. Grazie alle animazioni, la concentrazione del giocatore non verrà mai disturbata, ma facilitata a fare la giusta mossa. Per muovere le carte, infatti, basterà un click o un semplice swipe sulla carta. Grazie alla funzione Indietro si potrà cancellare l’ultima mossa e, se si vorrà riniziare la stessa partita, basterà tornare
nel Menu iniziale e selezionare Rinizia Partita.

Inoltre per il lancio dell’app, Appsmob propone uno Special Contest di Natale, che verrà seguito anche sui vari canali social. Giocando a Solitario Pro e con tutti gli altri card games di Appsmob, le vacanze di Natale saranno ricche di sfide e piene di regali: si otterranno punteggi e bonus per raggiungere il top delle Classifiche Speciale Natale.

Solitario Pro è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store