Socioball, un nuovo puzzle game di Yellow Monkey arriva su iPhone

Yellow Monkey arriva su iOS con un nuovo puzzle game pensato con semplicità e con delle tecniche molto minimaliste, capaci però di soddisfare i giocatori più accorti alla risoluzione di percorsi e di creazione di nuove strategie. Si chiama Socioball ed è disponibile da pochi giorni su App Store.

screen520x924VEDI SU APP STORE

In Socioball vi ritroverete a dover guidare una pallina di colore blu verso il proprio obiettivo, una casella del suo stesso colore che appena toccata manderà in deflagrazione l’intera piattaforma, portandovi a quella successiva. Per poter arrivare all’obiettivo è necessario coprire tutti gli spazi lasciati vuoti sulla piattaforma e per farlo vi sarà messa a disposizione una serie di caselle da utilizzare: alcune vi faranno fare dei salti medi, altre dei salti più lunghi e più alti, vi saranno quelle che vi faranno curvare o addirittura teletrasportarvi altrove. Inoltre ogni piattaforma può essere superata con una strategia, quindi dopo i primi puzzle inizierete a poter scegliere anche quale casella utilizzare e quale strada percorrere per arrivare al vostro obiettivo.

Socioball, inoltre, ha anche un interessante sistema di editing, che vi permetterà di creare la vostra piattaforma e condividerla tramite Twitter o via email. Nel menù inoltre avrete la lista dei puzzle che avete completato e quelli che ancora vi mancano, così da poter selezionare anche l’ultimo di essi senza dover necessariamente perseguire un ordine specifico. Vi lasciamo al video di gameplay per poter comprendere meglio il gameplay evalutare l’eventuale acquisto di Socioball.

Socioball è disponibile su App Store al prezzo di 2,99 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store