Soccer Rally 2: calcio e motori

E’ disponibile da oggi su App Store, “Soccer Rally 2”, il nuovo capitolo del famoso gioco della IceFlame LTD. In questo gioco, calcio e motori si uniscono per dare vita ad uno spettacolo molto intrigante.

screen568x568

VEDI SU APP STORE

Nel gioco dovremo, se non abbiamo mai provato il titolo precedente, imparare a giocare a calcio mentre siamo alla guida di una vettura.

“Scalda i motori e preparati a giocare a calcio come mai prima d’ora! Sgomma, tira e segna la tua strada verso la vittoria.”- dice la descrizione del gioco.

Bisognerà mettersi alla prova in 20 tornei difficili e differenti tra loro, con diversi palloni da calcio, palle da tennis, palle da beach volley e dischi da hockey. E’ disponibile una modalità di allenamento (multi palla, incastra palla, difesa cannone, contro il tempo, ecc), grazie alla quale potremo affinare la tecnica e i comandi per affrontare i tornei.

screen568x568-1

E’ anche disponibile una modalità multigiocatore sullo stesso dispositivo (come si vede anche nel video trailer che alleghiamo già) che trasforma il proprio iPhone o iPad in un’arena di calcio e motori. I veicoli disponibili (berline, compatte, coupé, ecc) possono essere personalizzati, migliorati (sono disponibili più di 200 decalcomanie) e scelti in base alle proprie caratteristiche e a seconda della sfida da affrontare. Il gioco inoltre si interfaccia con Facebook, Twitter e con il Game Center nativo di Apple.

Il gioco pesa circa 191MB, è localizzato in italiano, cinese, coreano, francese, giapponese, inglese, russo, spagnolo e tedesco, e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare.

Vi lasciamo al video trailer del gioco:

Soccer Rally 2 è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store